COME APRIRE RICHIESTA TICKET
Per aprire un ticket in maniera corretta, compilare i campi come di seguito:
- NOME E COGNOME => indicare nome AZIENDA UTILIZZATORE FINALE; IN CASO DI PRIVATI INDICARE Nominativo di riferimento
-EMAIL => Indicare indirizzo mail dove ricevere lo stato del ticket ed aggiornamenti.
-PRIORITA' => indicare priorita' del ticket; verra' aggiornata dal tecnico in fase di lavorazione.
-EMAIL AGGIUNTIVE => Indicare altre mail che riceveranno update su stato del ticket (rivenditore/tecnico)
-SELEZIONARE CATEGORIA => Selezionare categoria saldatrice
-MODELLO => indicare il modello preciso della macchina indicato su etichetta (es. ARC160-Z211)
-SERIAL NUMBER > Indicare serial number della macchina (sopra o sotto al barcode); riportare tutto il codice
-OGGETTO => indicare il questio o problema per il ticket
-MESSAGGIO => aggiungere le informazioni sul quesito o problema.
-ALLEGATI => è possibile allegare immagine relative al quesito o problema
A questo punto, premendo sul pulsante " INVIA TICKET" il ticket sara' inoltrato ed un ns tecnico rispondera il prima possibile