COME APRIRE RICHIESTA TICKET

Per aprire un ticket in maniera corretta, compilare i campi come di seguito:

 

- NOME E COGNOME =>  indicare nome AZIENDA UTILIZZATORE FINALE; IN CASO DI PRIVATI INDICARE                                              Nominativo di riferimento

-EMAIL =>  Indicare indirizzo mail dove ricevere lo stato del ticket ed aggiornamenti.

 

-PRIORITA'  => indicare priorita' del ticket; verra' aggiornata dal tecnico in fase di lavorazione.

 

-EMAIL AGGIUNTIVE =>  Indicare altre mail che riceveranno update su stato del ticket (rivenditore/tecnico)

-SELEZIONARE CATEGORIA =>  Selezionare categoria saldatrice

 

-MODELLO => indicare il modello preciso della macchina indicato su etichetta (es. ARC160-Z211)

-SERIAL NUMBER > Indicare serial number della macchina (sopra o sotto al barcode); riportare tutto il codice

-OGGETTO => indicare il questio o problema per il ticket

-MESSAGGIO => aggiungere le informazioni sul quesito o problema.

-ALLEGATI => è possibile allegare immagine relative al quesito o problema

 

A questo punto, premendo sul pulsante " INVIA TICKET" il ticket sara' inoltrato ed un ns tecnico rispondera il prima possibile

 

Dettagli articolo

Codice articolo:
2
Categoria:
Data di inserimento:
2019-06-04 10:39:16
Visualizzazioni:
40
Valutazione (Voti):
(65)